Torna a Surriento!

Non è facile tornare alle vecchie abitudini internettiane dopo un mese di astinenza forzata causa problema non ancora identificato al pc di casa.
Le mie vacanze sono state contraddistinte da questa mancanza: niente internet per quasi tutto agosto.
Fortunatamente per il resto sono stata abbastanza bene. Mi sono riposata molto, ho letto un bel po’ di libri, ho fatto indigestione di tv, sono uscita parecchio e la maggior parte delle volte mi sono anche divertita.
Niente viaggetto: la meta scelta dai miei amici prevedeva di prendere l’aereo ma a me fa paura, quindi ho detto “No grazie, io resto qua, nell’irrealtà” e tanti saluti.
Ma torniamo a internet.
Sono proprio diventata una maniaca, una specie di nerd che senza collegamento sta male. Inutile che faccia la distaccata, non so come ho fatto a resistere senza spaccare il pc dal nervoso.
Quel maledetto “errore 678” …
Non ditemi “Chiama il tecnico no?”, che quella sarà l’ultima cosa che farò quando ormai non avrò più speranze: prima di ciò voglio provare a risolvere sta cosa in maniera empirica.

Commenti

allodj ha detto…
ciao Luci, ma hai provato a guardare in rete ? ci sono un sacco di suggerimenti...
in bocca al lupo con il piccì :-)
Luci ha detto…
se non potevo collegarmi non potevo guardare in rete per cercare suggerimenti...:P

adesso posso connettermi dall'ufficio...ma non ho tempo di fare ricerche :(

speriamo di risolvere sta cosa...:)
Barbara ha detto…
Io no ce la farei MAI senza internet per un mese MAI piuttosto troverei un internet point :)

PS Maddai paura dell'aereo ? Non sai che bei posti ti perdi... peccato
Anonimo ha detto…
Quindi quando la macchina ha un guasto chiami lo sciamano?

:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Fu
Luci ha detto…
Fu!!! <_< :PPPPP
orsodingo ha detto…
ciao! bentornata. Anch'io sono appena rientrato con i sintomi da crisi d'astinenza da blog..
Simone ha detto…
Dove ti esce l'errore ? Che dice di preciso ? Magari lo si risolve insieme :)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.