Svincolo killer.

Ho rischiato di morire un 3-4 volte stasera dopo il lavoro.
Non sono capace di uscire dagli svincoli con la macchina...è immorale che tu ti debba inserire in una strada aspettando che non ci siano più auto sulla tua destra!!! Ma come si fa?? E le auto che arrivano da dietro mica aspettano, ti sorpassano e i passeggeri ti guardano con sdegno con quell'espressione che dice: "Cretina!"
Va bene, sarò anche cretina, ma non voglio morire perchè mi sono buttata a caso!
E poi che ne so, non c'è una divisione netta delle corsie, sicchè non sapevo bene dove mettermi e andavo avanti pianissimo tenendo conto dei punti ciechi, delle macchine che arrivano da tutte le parti, degli Oasis che cantavano Champagne Supernova (ad un certo punto ho dovuto spegnere la radio per concentrarmi ed uscirne viva!).
Intrichi di strade da tutte le parti, tipo quelle che si vedevano nella sigla dei Chips!
Insomma è stata dura, durissima, era come essere un impiegato con la camicia rosa in mezzo ad una folla di impiegati con la camicia bianca.
Eppure sono arrivata a casa.
A me piace guidare quando si tratta di superstrade, bei rettilinei; sono una estimatrice della quinta marcia, e a volte rimpiango che la mia macchina non abbia la sesta...
Ma sti svincoli orrendi, creati dal nulla, con le fabbriche e i centri commerciali nel mezzo...un gioco dell'Oca senza dadi!
Per fortuna io in certi posti non ci vado quasi mai.
Guidate con prudenza e buon week end! :) ;)

Commenti

squeeze ha detto…
basta non sorpassare mai, andare sempre in prima a venti all'ora. vedrai che, se non ti si fonde il motore prima, a casa ci torni sana e salva..

ma daiiiii come fai a non saper uscire dagli svincoli? potrei ancora ancora capire "rientrare" in autostrada accelerando un po' a chiodo..

mi vedo costretto a dirti di non fare mai il PUT (PianoUrbanoTraffico, maiali) a Treviso, che se no rischi grosso..
baci ba.
Barbara ha detto…
In effetti alcuni svincoli , soprattutto se nuovi o male segnalati , sono davvero pericolosi ... nella guida poi l'incognita sono sempre gli altri bisogna avere 8 occhi altro che 2 ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!