Ispirazione perduta.

Riuscirò a scrivere un post prima della fine della settimana?
E' l'angoscioso interrogativo che mi affligge da martedì.
Ogni tanto mi prendono questi attacchi di non ispirazione.
Non posso scrivere qualcosa per forza, ma son sempre dell'idea che un blog non aggiornato sia triste. Sempre che l'ultimo post non sia bellissimo e non abbia 100 commenti.
No, ora che ci penso dopo un po' stufa pure quello.
Forse è colpa dell'ansia, forse è colpa del caldo ritrovato (dopo una settimana di freddo e brezza primaverile), o forse...boh!
Speriamo che l'imminete week end porti consiglio. :) 222

P.S. aggiornamento gatti: mia madre ha ceduto, ha datto Bianchino 2 alle bambine vicine di casa. Quindi ora i gattini son rimasti in 5.
Non potete capire come si nota che ne manca uno. :/

Commenti

chiara ha detto…
bianchino 2 anche quando non è una "ferrari" ad andarsene è sempre triste.. :)
Luci ha detto…
già...:/
spero che si trovi bene nella nuova casa.
altrimenti buco le gomme delle bici delle 2 ragazzine!!!!
;) :)
Anonimo ha detto…
effettivamente negli ultimi giorni volevo scrivere un post ipotetico sul Papa che scomunica HArry Potter, ma la realtà mi supera e perdo l'ispirazione. John
Barbara ha detto…
Il caldo è il caldo ... a me si scioglie quel poco di cervello ...
chiara ha detto…
avevo sbagliatto faccetta eh... :/

brava controllale!!!
:)
Diavoletto ha detto…
per le due bambine conosco un tipo che ha un furgone.... chiami lui e le bambine scompaiono...

;) ;) ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...