Il chiosco.

Sidgi nel suo blog parlava di Milano…
Ecco, io quando sento parlare di questa città, non posso non pensare…al chiosco in Parco Sempione!!!
Avevo 16 anni ed ero a Milano in gita scolastica. Dopo aver girato un po’ la città, ci fermiamo a Parco Sempione. Forse la suggestione del posto, forse la stanchezza dovuta al troppo camminare, fatto sta che la mente mia e di T., un mio compagno di classe, sforna un’idea a dir poco geniale.
Aprire un chiosco di hot dog in Parco Sempione!
Nome del chiosco: “Cani caldi”
Mansione della sottoscritta: pubbliche relazioni (vabbè, volantinaggio) per far conoscere il nostro chiosco;
Mansione di T.: cuoco e accalappiacani;
Mansione di P. (altra mia compagna di classe, coinvolta per condividere il rischio d’impresa in 3 invece che in 2): cassiera
Insomma un’idea grandiosa!
…Peccato che poi non se ne sia fatto più niente perchè il mio amico è diventato gay e si è iscritto alle magistrali! :/

;) 222

Nota: Dià mi ha fatto notare che non ho accennato al look del mio amico.
Ecco, se ripenso a T. ancora lo vedo con quei jeans fucsia, la camicia verde smeraldo e, tocco chic, quel fantastico gilet dei Take That (un orribile gilet con stampate le facce di tutti i componenti della rimpianta e mai dimenticata boy band.) mentre canta "Anima mia" dei Cugini di Campagna (o "Viva forever" delle Spice Girls, a scelta) con la voce in falsetto.

Commenti

chiara ha detto…
grandiosi ricordo quando ancora su vpc raccontavi l'aneddoto dei "cani caldi" luci sei un mito!!! ;))))
allodj ha detto…
mi sfugge il collegamento "gay -> magistrali" ...
Luci ha detto…
hehehehe...la magia del chiosco funziona ancora! ;)
Diavoletto ha detto…
hai tralasciato i particolari sul "vestiario" del tuo socio/a!!!

;) ;) ;) ;)

Allo non chiedere... sono anni che ci interroghiamo su sta cosa.....
sidgi ha detto…
bè... gaytudine e magistrali sono un connubio noto! ragazzi!!! e passate sto joy venture o no????
Barbara ha detto…
Ecco forse a guardarlo bene avresti potuto avere un certo sentore che la cosa difficilmente sarebbe decollata ;)
orsodingo ha detto…
un gilet con le facce dei take that????
fantasticooooooooooooooooooooooo!
Diavoletto ha detto…
Ottimo Luci! ;)

ora il quadretto è completo!
Frogg ha detto…
e qui a MI non si sa mai dove andare a mangiare....
:-/

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.