Home alone.

Non mi capita spesso di rimanere a casa da sola.
Quando succede mi chiudo a chiave al piano di sopra e vai con internet libero!
E' rilassantissimo, a patto che la solitudine non si protragga per troppo tempo. Dopo un po' che sono sola si sentono un sacco di rumori...
Fino ad un minuto fa si sentivano ancora le cicale che cantavano, poi tutto ad un tratto hanno smesso.
E' ancora chiaro e sono le 21:21, bellezza dell'estate.
La luna è quasi piena, ma non è rossa come lo era un mese fa, è alta nel cielo. L'avete mai guardata col binocolo? Si distinguono chiaramente i crateri, anche solo con un comune binocolo.
Lo stesso col quale riesco a vedere le macchie sul sole...probabilmente rischiando di rovinarmi la vista!
Sto riascoltando P.J. Harvey, l'ho ascoltata così tanto durante l'inverno che mi era quasi venuta a noia. Ma ammetto che merita sempre.
Non ho mai visto una cicala. Com'è fatta una cicala? Voi l'avete mai vista una cicala?

Commenti

Anonimo ha detto…
no mai vista, io sono sempre affascinato dalle lucciole. John
Luci ha detto…
quest'anno dalle mia parti non se n'è vista manco una...:/
Anonimo ha detto…
Quando vivevo con i miei passare la notte da sola mi faceva un pochino paura ... la casa grande ...sentivo un sacco di rumori e mi accartocciavo sotto le lenzuola da cuor di leone quale sono...
Barbara ha detto…
Ops ero io non loggata sorry
Lady ha detto…
Beh, non é la stessa cosa che vederla dal vivo, comunque eccola:

http://www.chez.com/rogercoudrey/Images/guitare_p.gif

:P
Diavoletto ha detto…
io non riesco mai a stare da solo.... purtroppo è la croce di noi schizzofrenici!
:)
allodj ha detto…
anch'io sento un sacco di rumori e vedo pure cose strane... ma solo dopo la seconda bottiglia.-)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!