No nude is good!

Ho schiaffato il mio Weather Pixie sotto gli altri bottoni: l'ho scoperto in un altro blog el'idea non mi pareva male.
Scegli un personaggio (ragazzo, ragazza, altri esseri che non ho avuto il tempo di valutare) e all'aumentare o diminuire della temperatura appaiono vestiti in un modo o in un altro.
Es. se fa tanto caldo li vedi in costume, se fa molto freddo si metteranno un cappotto.
Fino a stamattina c'era la Wheater pixie girl n.9, una tipa un po' troppo discinta:
è passata da un casto scamiciatino, ad un costume intero, fino al bikini.
Per fortuna che poi è calata la sera...se faceva ancora più caldo come si metteva?
Insomma, questo è un blog serio, per famiglie (come "La mangiatoia per famiglie di Zio Boe").
Quindi sono tornata nel sito di Weather Pixie e ho selezionato un'altra Weather pixie girl: la n.10.
Solo che da stamattina alle 7 (20°C) ad ora che sono le 15:00, questa è sempre vestita uguale: maglietta e pantalone nero.
L'unica cosa che è cambiata è il colore delle braccia. Stanno diventando rosse!!!
Quindi questa weather pixie girl è così morigerata (altro che quella svergognata di una sexy della n.9!) che piuttosto che scoprirsi un po' preferisce farsi venire un eczema!
Mi piace questo stoicismo!

(E' chiaramente un post ironico, D'ACCORDO??!!!)

Aggiornamento ore 17:35:

allora, siamo arrivati ai fatidici 30°C e "Bigottona" Weather Pixie girl n.10 è ancora vestita di tutto punto.
Che faccio...la cambio? Però...non mi sembra giusto! Magari resta così per seguire i dettami della sua religione! Mettete il caso che sia una specie di mormona...o magari una con dei principi un po' rigidi. Non ho il cuore di rimpiazzarla con la prima "pupazzeta" dai facili costumi!
Insomma vivi e lascia vivere...se a lei sta bene così...Vivi e lascia ustionare!

Aggiornamento ore 14:35 del 01/07/2005:

"Bigottona" Weather Pixie girl n.10 si è passata una bella mattinata sotto la pioggia e i fulmini; ora copre le scottature di ieri con un bell'abito modello "suora laica".
Oggi dovrebbe cavarsela senza soffrire la sauna di ieri.
Vai così n.10!!!

Commenti

Diavoletto ha detto…
ironico?

vallo a dire alla pupazza che se becca l'ustione pur de non fa vedè un pezzo de pelle.....

;)
Luci ha detto…
senti, ora segna ancora 28° C, magari è abituata a queste temperature!
se arriva a 30° C e non si è messa almeno i pantaloncini corti la cambio: non voglio avere weather pixie girl ustionate sulla coscenza! .P
sidgi ha detto…
non è un post ironico... è un post grandioso e quasi quasi la welterpixie me la faccio anch'io! ... UPS!
chiara ha detto…
hihihhihi che forza! ;)
Lady ha detto…
eheheh.. la weather pixie l'ho tenuta sul mio sito per un annetto, l'avevo scoperto da "tuo padre" che aveva messo il suo sul blog ;)
Alcuni giorni capitava che andassi a cliccare e nella finestrella non c'era nessuno! :O
Due volte m'ha passato fuori la notte quella disgraziata!! ;P
Lady ha detto…
ps: più legog sto tuo post e più me tajo dalle risate, cuggggi!! :D:P
Barbara ha detto…
Oltre che bigotta è anche un pò lerciona...è ancora vestita uguale da stamattina ..una doccetta e un cambio d'abito no eh?
Anonimo ha detto…
NUDA NUDA NUDA NUDA, JOHN
Luci ha detto…
hehehe cuggi! ;)

Barbara hai ragione, mi fa fare di quelle figure! Spero solo che si sia cambiata ma magari ha un guardaroba tutto nero e non ci siamo accorti del cambio...magari è una dark...

John "Nuda nuda" non se pò fa'! Ho silurato apposta la sua collega n.9 perchè era troppo discinta, tsè! ;)
Diavoletto ha detto…
aò mo ce sta na bandiera...... andò sta la pupassa ustionata al pronto soccorso???
allodj ha detto…
ma quando piove se ne va? ennnoè! troppo comodo così!!!!!
Cazzo, visto che sta sempre vestita speravo almeno in "miss maglietta bagnata";-)
sidgi ha detto…
io sono andata a vedere ma ne cercavo una veramente zozza! ed invece sono tutte clericali! uffa! :)
Luci ha detto…
ma no! hai guardato bene?
ce n'erano un po' in pose lascive e/o ammiccanti...
boh! ;)
selenitudine ha detto…
Secondo me dovresti cambiarla!
Luci ha detto…
ciao sel! benvenuta nel mio blog!! :)
a quanto pare sta n.10 è troppo bigotta...forse la cambio...forse...;) :P
oceano72 ha detto…
Ciao, arrivo qui dal blog di Diav: quindi ogni responsabilità è sua!
Sono andato a crearmi la pixie... per affetto ho scelto la seconda Goth! Ma è troppo colorata per i miei gusti :-)
Luci ha detto…
anvedi quante new entry!
benvenuto Oceano! :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...