Lo butto 'sto telefono!

...e mi compro un telegrafo senza fili!

Stamattina ero a casa da sola, impegnata a mettere in ordine la stanza di Femputer, quando suona il telefono.
Chi è che rompe? penso tra me e me.

Rispondo: Pronto?
Una voce da vecchio dice: Pronto?
Sì?
"Sono Francesco da ****".
Ah...salve.
Chiamavo per la falciatrice.
La falciatrice?! Guardi, mi sa che ha sbagliato numero...
No, no!
Ma...allora...forse ha parlato con mio padre? Aveva già chiamato?
(Vivo in campagna e abbiamo degli attrezzi agricoli, così penso che sia qualcuno che conosce mio papà.)
Ah non mi ricordo, avevo chiamato sì, ma tanto tempo fa...
Allora deve richiamare, mio padre non c'è. Lo trova verso mezzogiorno...Io non ne so niente, quindi...
Ma senta signorina, voi non vendete falciatrici?
No.
Cosa vendete?
Niente, non vendiamo niente.
Ma come non vendete niente? Ce l'avrete un'attività...
No, le ripeto, non vendiamo niente!
Ma...lei sarà l'impiegata di suo padre forse...
Ma no! Senta, ma questo numero dov'è l'ha trovato? Sull'elenco? Guardi che forse ha sbagliato!
No, non l'ho trovato sull'elenco, ce l'avevo su un'agendina...
Senta, ha sbagliato numero, qui non vendiamo niente!!!
Ah...quindi questo è il numero di un'abitazione privata?
Sì!
Ah, mi scusi...allora ho sbagliato. Mi scusi eh? Grazie per la gentilezza...
Niente, niente.

Vecchiacci insopportabili!!!

Commenti

Diavoletto ha detto…
sarà stato un'avventore del capannone che ti avrà vista e cercava una scusa buona per splashiarti!!!!
;) ;) ;)
Lady ha detto…
Diav :P:P

Cugggi, sempre meglio dei miei clienti che quando li chiamo per domandargli un'informazione scambiandomi per una televenditrice mi rispondono: "No, grazie, non mi serve niente! e mi sbattono giù il tel! :O"
Lady ha detto…
ps: come stanno i micetti????
me li fai vedere? :):)
Luci ha detto…
sì, un avventore ottuagenario e rimbambito!!! :P ;)
e comunque come scusa fa proprio schifo...

cuggi! :/ sti clienti...
i gattini stanno benone! ;) ;)
Anonimo ha detto…
ma più o meno a quanto vendete falciatrici? john
Luci ha detto…
grrrr!!!
john!! non ti ci mettere pure tu eh?! non vendo niente!
;) :P ;)
Barbara ha detto…
Ma scusa sei poco gentile..insisteva... potevi ben vendergli qualcosa no? ;)
Lady ha detto…
giusto! ad esempio tuo fratello :P
Barbara ha detto…
:D Lady mi hai dato un'ottima idea ... quasi quasi qualche parente lo provo a smerciare al primo che sbaglia numero ;)
Lady ha detto…
hmmm.. la maggior parte dei miei parenti manco il "Baffo" riuscirebbe a darli via!nun se li accatta nessuno! :D
sidgi ha detto…
possiamo LASCIARE PERDERE l'argomento telefono per favore? questa mattina chiamo un cliente di merda che non mi ha pagato una fattura. il telefono suona *una vita* poi finalmente mi risponde una donna. Mi presento e questa mi risponde: NON HO TEMPO! e mi chiude il telefono in faccia!
sembra impossibile ma c'è gente così al mondo.
ma non si vergogna mai nessuno???
Lady ha detto…
é che é pieno di gente ignorante!! :(

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...