Indovinate un po'?

Ho il nuovo cd dei Pertubazione "Canzoni allo specchio"!!
Bene, se il primo a qualcuno poteva sembrare un'istigazione al suicidio...non ascoltate questo!!!
Il cantante ha la voce ancora più strascicata :/.
"Sembra che la sua voce arrivi da un'altra stanza..."
he he he!
Comunque questo è solo un giudizio approssimativo, non ho ancora avuto il tempo di ascoltare l'intero cd con calma.
In effetti "In circolo", cd che contiene l'ormai mi-ti-ca "Agosto", mi è piaciuto molto di più.
Agostoooooo è una canzone bellissima, per niente triste!

:)

Commenti

Lady ha detto…
compliments!!!

nono, non é per niente triste, agosto..ehmm.. zac, zac..scroshh...(rumore del rubinetto della vasca che si riempie :P)
sarmigezetusa ha detto…
sarebbe stato più figo se una canzone intitolata Agosto fosse stata tristissima
Luci ha detto…
non è triste, ma bisogna ascoltarla per capire. :);)
squeeze ha detto…
peccato che non c'eri ieri...ma...non ti sei persa niente, è DILUVIATO tutto il tempo sopra gardaland.. (dai, ci sarà un'altra occasione :) )
Diavoletto ha detto…
NON E' VERO CHE E' TRISTEEEEEEEEEEE
NON E' VEROOOOOOOOOOOOO
Luci ha detto…
ma come "diluviato"?
nelle foto di frogg mi pare che ci sia il sole! :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!