I Simpson e le curiosità di un padre degenere.


Come e quando è morta Maude , moglie di Ned Flanders?
Undicesima serie, episodio "Solo, solino soletto" (puntata BABF10):
Nel parco di Springfield c'è di tutto. Oltre a pappagalli guardoni ed altri strani animali c'è anche una pista automobilistica. Durante una corsa si distribuiscono magliette con cannoncini ed Homer, suo malgrado, provoca la morte di Maude, la moglie di Flanders, che verrà tumulata in una bara a forma di auto, con relative sponsorizzazioni… Homer si sente in colpa e decide di trovare una nuova donna per Flanders, girando un video su di lui (grandi immagini), ma gli appuntamenti che Flanders si procura vanno di male in peggio (mitico quello con Edna) e ne intaccano addirittura la fede...

(Mi ero sbagliata, pensavo fosse morta mentre assisteva ad una partita di baseball...o football; però non mi sbagliavo sui cannoncini. :))

Quando è morto il dottor Marvin Monroe?
Il Dottor Marvin Monroe, un personaggio antipatico ad alcuni autori, è passato oltre silenziosamente durante la sesta serie; la sua morte è indicata solamente dalla apparizione del Marvin Monroe Memorial Hospital nella puntata 2F20.


Smithers è nero in un episodio?
Quasi. Quando "L'odissea di Homer" era in produzione, Smithers era stato animato con un colore sbagliato. Di questo errore è stata colpevole esclusivamente la Klasky-Csupo, e il Produttore David Silverman garantisce che Waylon sarebbe sempre dovuto essere giallo. David suggerisce di immaginare che Smithers in quell'episodio sia appena tornato da una vacanza ai Caraibi.

Fonte: SNIPP - I Simpson in Italia L.I.S.A.

Commenti

Diavoletto ha detto…
aaaaaaaa

allora ciccipucci .... dobbiamo fare qualcosa per questa memoria che non funziona più molto bene eh????

;)
Luci ha detto…
ciccipucci a chi?! <_< :P ;)

ah, la MIA memoria non funziona più tanto bene vero?
ha parlato il Pico della Mirandola de noaltri! :P :P ;)
999
sidgi ha detto…
cosa c'entra la memoria????
Luci ha detto…
sid, è perchè non mi ricordavo benissimo come era morta la moglie di flanders.
dicevo che secondo me era morta a causa di una cannonata durante una partita;
dià diceva che era morta di cancro!
avevo ragione io, mi sbagliavo su cosa stava guardando (non era una partita ma una corsa di macchine).
:) ;)
Diavoletto ha detto…
bullatrice di cd altrui!! ;) ;) ;)
Luci ha detto…
chi lo dice sa di esserlo! :P ;)
Barbara ha detto…
Argh leggendo mi scopro assolutamente poco attenta ai particolari fondamentali dei Simpson ... dovrò rimediare ;)
Anonimo ha detto…
ci sono morti in futurama?
Anonimo ha detto…
john
Luci ha detto…
ah, non preoccuparti barbara, anche io leggendo nel sito in cui ho trovato questre tre cose ho scoperto molte curiosità che proprio non sapevo o che avevo dimenticato.
quando andavo a scuola e potevo guardare i Simpson ogni giorno ero una vera esperta (anche se ancora oggi cito frasi a memoria; alcune sono diventate addirittura dei modi di dire che uso di solito!).

john, sai che non saprei dirti se in futurama e mai morto qualcuno? questo proprio non lo so...così, senza saper nè leggere nè scrivere direi di no...ma potrei sbagliarmi.

:)
Anonimo ha detto…
Marvin Monroe non è morto, è riapparso in una puntata della 15° stagione comprando un libro da marge e quando lei gli ha chiesto dove era finito per tutto questo tempo, lui ha detto che è stato molto malato......ci capiremo mai qualcosa???
Luci ha detto…
Anonimo chi sei? :-o

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...