E' arrivato!!!

Il nuovo elenco telefonico, o meglio, le Pagine Bianche (nome e cognome)!!!
Non c'è niente di meglio di un elenco nuovo! Tutte quelle pagine, tutti quei nomi!
E Vicenza è una grande provincia, un sacco di comuni, un sacco di abbonati!!!
La prima cosa che farò, come da tradizione, sarà controllare quanti abbonati col mio stesso cognome ci sono per ogni comune.
Ahhhh, non vedo l'ora di iniziare!!!
E non guardatemi con quelle facce: chi di voi non ha mai letto l'elenco del telefono? <_<

;) 999

Commenti

Diavoletto ha detto…
.........

dev'esserci stata una fuga di gas quando tua madre era incinta... oppure i tuoi hanno fatto una gita a porto marghera....

;) ;) ;) ;)
Luci ha detto…
<_<
no, nessuna fuga di gas...e nessuna gita a porto marghera!!! :P ;)
lisa ha detto…
luci, non è che troppi ddt alla lunga fanno male ?
chiara ha detto…
O_O luci...perchè non mi dai il numero del tuo spacciatore? ;P
sidgi ha detto…
oddiomio!!!!
non è che fra un pò cominci a scrivere pagine e pagine de:
"il mattino ha l'oro in bocca" ???
Luci ha detto…
ciao lisa!!! finalmente sei approdata pure nel mio blog!! :) :)

potrebbe essere sid...potrebbe...essere...

chiara, il numero...non lo so.
di solito io sono buona buona per i fatti miei e il folletto verde irlandese mi dice cosa fare. ;) :P
Barbara ha detto…
Io saranno ANNI che nemmeno le tolgo dal cellophane ;)( uso la versione online )
orsodingo ha detto…
beh, innanzitutto auguri per i tuoi sei mesi!
io però preferisco le pagine gialle..
Luci ha detto…
grazie!!
a me piace leggere l'elenco telefonico per sentire il suono dei nomi e cognomi.
con le pagine gialle non è divertente uguale. ;) :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...