Rock and roll!!!

Ieri sera su La 7 ho seguito qualche minuto di Le invasioni barbariche, nuovo programma della Daria (Bignardi).
Più la guardo e più mi rendo conto che ha il mio stesso taglio di capelli. Solo che a lei sta bene, le da quel tocco bon-ton.
Poi, attimo di smarrimento: inquadrano l'ospite. E' Morgan (ex Bluvertigo).
Ma...aspetta un attimo...Pure lui ha lo stesso taglio di capelli!!
Sì gente! Anche lui, lo stesso della Daria, e quindi anche mio!
Solo che i suoi erano più corti e mossi
Il dilemma: io a chi assomiglio?
I miei capelli sono più sul bon ton o più verso lo stile "debra mordecai" (=capello mosso, come viene viene, appena una passata col phon tanto per poter dire "Li ho asciugati.")?
Forse sono un mix delle due tipologie: uno stile "debra mordecai" bon-ton...o bon-ton scarmigliato...
A volte rimpiango i tempi in cui avevo i capelli alla Ozzy...:/ ;)

999

Commenti

Barbara ha detto…
Mi hai fatto incuriosire... devo trovare una foto di Daria e di Morgan ...poi con photoshop vieni fuori tu ? ;)
Luci ha detto…
he he he, mi sa di sì! :D ;)
chiara ha detto…
sicuramente stai meglio tu di daria!!! ma dai!!!...
oh morgan brr ma perchè non si è lasciato rosso con i capelli corti e il pizzetto..a me piaceva tanto così..faceva glam!!
Luci ha detto…
ciao chiara! he he he! ti ricordi i capelli "poltergeist"?? he he he

riguardo Morgan, è vero, stava meglio prima, ora ha sti capelli neri e lunghi, sembra voglia imitare asia argento!
magari hanno deciso di farsi lo stesso colore di capelli per risparmiare sulla tinta...colori 2 paghi 1! :) ;)
222
Frogg ha detto…
io ho lo stesso taglio di capelli della folliero e di lenny kravitz.... :-/
chiara ha detto…
eehe eccome se mi ricordo..;)
ooh ma ora che ci penso... io non ho più un taglio...ecco perchè poltergheist..ummm mi ci vuole steve king! ;)
chiara ha detto…
comunque non stanno più insieme sai? lei sta con quello che farà kurt cobain prossimamente
Luci ha detto…
non lo sapevo!
allora la Bignardi ha fatto una gaffe!
durante la trasmissione continuava a dire: "Tu e Asia...."
:/ :D
chiara ha detto…
boh! forse stanno ancora insieme per convenienza... ognuno si fa gli affari propri! ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...