Miiii! Che incubo!!!

Stamattina presto ho avuto un incubo oRendo.

Sono a casa mia e improvvisamente iniziano ad arrivare delle auto. In particolare ne arriva una stranissima dalla quale scende una specie di pazzo coi capelli rasati, vestito nero, risata da matto, che comincia a saltare di qua e di là come se fosse l’amicone di tutti.
Noto che la gente intorno a me, che non vedo, ma sento che c’è della gente, ha paura di questo personaggio.
Rientro in casa e la trovo piena di ragazzini. Da casa mia si trasforma in una specie di collegio.
Arrivano altri loschi personaggi: una specie di Aldo (di Aldo Giovanni e Giacomo) con gli occhi rossi e con un’espressione cattivissima; un altro ragazzo coi capelli ricci e una maglia rosa; un vecchio di cui non mi ricordo le fattezze.
La scena sembra tranquilla, ogni tanto sparisce qualche ragazzino, ma complessivamente si è abbastanza tranquilli.
Scopro che lo pseudo Aldo, legge nella mente dei ragazzini e poi li rende stupidi, come se gli svuotasse il cervello.
Se ne accorgono anche gli altri ragazzini: questo si infuria e inizia a gridare e a lanciarci cerchi, tipo quelli per l’hula hop, solo molto più pesanti.
Sembra tornata la calma quando, in un’altra stanza un ragazzino inizia a parlare con una voce che non è la sua, con gli occhi velati. Dice una cosa tipo “Sto arrivando! La pagherete!”.
I ragazzini iniziano a dire “E’ Dio!”.
Lo pseudo Aldo grida “Noooo!!! L’avete sentito anche voi è?” tra l’arrabbiato e lo spaventato.
Non fa in tempo a finire di parlare che si sente una specie di tuono…

…e qui mi sveglio. Che angoscia! E guardando l’orologio, ho visto che erano già le 8! Ero pure in ritardo!!!

Commenti

Diavoletto ha detto…
con robe del genere potresti far impazzire qualsiasi psicologo!!!!

;) comunque è chiaro che:

il tipo rasato è "colui che ride senza una buona ragione"

Aldo è il "covatore d'odio"

quello riccio sono io

è il vecchio che non so proprio chi sia..magari un'avventore del capannone!!

666
Luci ha detto…
AH! Che bella interpretazione! :P
he he he!

...magari il vecchio...è il "papi"!!!? :o!!

;) (speriamo che non legga!!!)
allodj ha detto…
mi sa che è meglio se la smetti di prendere certe sostanze prima di andare a letto:-)
Barbara ha detto…
Macchè hai mangiato ieri sera??!! ;) Arghh!!
sidgi ha detto…
eppure lo sai che non si mangia la peperonata prima di andare a dormire... :D
Luci ha detto…
in effetti ho mangiato un po' troppo...forse...
a cena un po' di una torta salata con dentro varie cose e la coppa del nonno; tornata a casa ho mangiato un trancio di pizza...
cacchio, al limite della bulimia :/ ;) :P!!!
Anonimo ha detto…
E' il momento di cambiare sostanze Luci. John
orsodingo ha detto…
mi presenti il tuo pusher?
Luci ha detto…
ma voi non fate mai sogni del genere?
non è questione di sostanze...
penso che questo sogno sia nato da un mix di quello che avevo mangiato, quello che mi era successo durante il giorno, un po' di suggestioni da troppa tv.
altro che pusher! ;):P ;)
222

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...