Luci at the concert: Subsonica.

Quanto salta un fan? Tanto. E, incredibile ma vero, ho saltato pure io. Dirò di più, mi son ritrovata pure a ballare. Certo, forse ballare è una parola grossa...diciamo che mi paragono ad un portatovaglioli, quelli da bar. Ecco, immaginatevi un portatovaglioli che si muove a ritmo di musica.
Penso che il concerto di venerdì 6 maggio dei Subsonica sia uno dei più belli tra quelli a cui sono stata finora.
Canzoni bellissime, dal vivo sono grandiosi, non pensavo. Ero partita con poche aspettative, non sono una loro fan sfegatata.
La tastiera di Boosta! He he he, non saprei neanche descriverla, so che si alzava e abbassava, si spostava di sbiego, insomma una tastiera in perfetto stile "come la metti, sta".
La vostra Luci non si è limitata a guardare da lontano, chessò, a starsene sulle gradinate del palasport. Eh no! Troppo facile! Non ero vicinissima al palco, ma riuscivo a vederli in faccia distintamente. E se tenete conto che sono un po' miope, vuol dire che non ero così indietro.
Nota dolente, il solito caldo insopportabile: ogni concerto una sauna, ma il trucco alla Robert Smith dei Cure ha tenuto!
Per la serie "Il crimine in diretta!!!": fuori dal palasport i carabinieri e pure lo pseudo Rex (cane lupo poliziotto ;)).
Non mi era mai successo di sentirmi dire "La borsa": hanno voluto vedere cosa avevo dentro! Curiosi!!! :P ;)

Commenti

Diavoletto ha detto…
LA BORSA O LA VITA!!!

;)

pure rex al concerto? si vede che pensavano che avrebbero suonato da cani....

e per la freddura so 10 euri!

666
Anonimo ha detto…
Trucco alla CUre? john
Luci ha detto…
seee dià, segna, che te li darò più avanti...:P :P ;)


il trucco alla Robert Smith non è altro che ombretto nero sugli occhi.
(Da non confondere col trucco di Dolcenera, no no, completamente diverso. :D :D)
squeeze ha detto…
io sono un fan sfegatato invece, li ho visti anche a milano tempo fa. a mestre niente, preferisco vederli a pd quando ci saranno quest'estate..
Barbara ha detto…
Sai che al di la di un paio di canzoni non li conosco molto? In ogni caso credo che dal vivo cambi tutto ... emozioni sicuramente diverse!
rainbowsparks ha detto…
ho la pessima sensazione che io invece mi perderò il concerto causa tutto esaurito =( tristezza..

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!