"Il servizio clienti è attivo dalle 8 alle 20".

La bellezza dei call center è che iniziano alle 8 di mattina.
Siccome a me non piace telefonare quando ho gente attorno che ascolta, appena arrivata in ufficio (8:15), approfittando del fatto che c'ero solo io, ho telefonato al servizio clienti di Telecom.
Mi risponde una ragazza.
Che bello, non so chi avesse la bocca più impastata e il tono di voce più basso tra le due.
Nonostante le difficoltà di linguaggio dovute all'orario, ha risposto alla mia domanda, non senza essermi sorbita due minuti di silenzio mentre lei controllava: si sentiva il sottofondo, altra gente che parlava.
Alla fine avrei voluto dirle: "Grazie! E buona fortuna per oggi, sorè!"
Ma siccome, con quella voce, più che mia sorella sembrava mia zia le ho detto semplicemente: "Grazie, buona giornata."

222

Commenti

Frogg ha detto…
luci, sei di quelle che chiamano dicendo:
volevo vedere se era vero che iniziate alle 8....
;o)

ciao buona giornata iniziata alle 9.40!
Luci ha detto…
he he he! no no, non ho telefonato presto per controllare! ;)
ciao frogg! buona giornata anche a te!
Diavoletto ha detto…
luci e la tipa come t'ha risposto? "dormire mezzoretta in più no eh???"

;) ;) ;)
Luci ha detto…
se potessi dormirei molto volentieri una mezz'ora in più! :P ;)
e poi, visto che loro per le 8 son lì pronti per rispondere, tanto vale che qualcuno telefoni, no?
sennò si annoiano! :D ;)
squeeze ha detto…
tutti a gardalaaaaaaaaaaaaaand!
Barbara ha detto…
No eh? Non mi parlate di 187 per favore che li sento una volta al giorno e li manderei tutti dove dico io ( provare per credere 4 telefonate con riferimento alla stessa linea ti dicono 4 cose diverse :( . No no non è argomento questo GRRRR
Luci ha detto…
no, niente 187: ho telefonato ai cugini del 191 ;) :)
Barbara ha detto…
191?! Ah utenza business ...spero ti trattino meglio ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!