E vai di catena...

Funziona che praticamente ti nominano e tu devi rispondere a queste domande e poi passi la patata bollente ad altri 5 ignari blogger.
Secondo me è una cosa sospetta, ordita per controllare il mondo "musica su pc".
No dai, scherzo, non credo che sia una cosa sospetta...No...le ho detto che non ho visto nessun UFO!!!! Ahhhh...no...la siringa no..............................


1. volume totale dei file musicali nel mio HD
700MB da una parte, 900MB in un'altra. Ha senso?

2. ultimo CD che ho comprato
non sa/non risponde/non ricorda

3. canzone che sta suonando ora
Boys don't cry - The Cure

4. cinque canzoni che ascolto spesso (ultimamente)
Bliss- Muse
Abitudine - Subsonica
Sunburn - Muse
Electrolite - REM
Senza una Scusa - Perturbazione

5. cinque blogger a cui passo il testimone (non vogliatemene):

- Lady
- Chiara
- Orsodingo
- Rainbowsparks
- Sgru

:)

Commenti

Diavoletto ha detto…
e vaiiii

mi dovrai passare i "perturbazione" prima o poi.... ;) ;)

non è vero che hai aderito alla catenaaaaaaaa non è verooooooooo
Lady ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Barbara ha detto…
Eh eh eh un'altra vittima...
sgrufoletta ha detto…
fatto! Grazie mille luci :)
Luci ha detto…
che momento di unione!!! ;) :P
rainbowsparks ha detto…
Arrivo subito!!
chiara ha detto…
ehm ma io nopn ne conosco 5 blogger!!
Luci ha detto…
beh...nomina quelli che conosci. anche se non ne hai 5, fa lo stesso ;) :)
oppure fai come lady, che non ha nominato nessuno ;)
chiara ha detto…
fatto... ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!