Vicini di blog.

Nei blog in cima in cima, c'è una barra, la barra di Blogger.
A destra c'è la scritta "next blog". Voi cliccate lì e...incontrate il mio vicino di blog.
Un vicinato random, perchè ogni volta che cliccate cambia.
La maggior parte delle volte apri la porta e aldilà della siepe c'è un blog scritto in inglese.
Altre volte trovi il blog asiatico; una volta sono capitata in un blog spaventoso, nero, pieno di foto di gente coi capelli lunghi ed espressioni poco amichevoli.
Raramente ho trovato un blog in italiano.
Ho trovato blog col template come il mio, blog in cui il puntantore del mouse diventa una freccia, blog che quando cambi pagina "sfumano", altri col sottofondo musicale.
Quanta gente c'è la fuori che scrive?
Mi viene in mente la cicciona del Maine he he he! ;)

Commenti

Diavoletto ha detto…
ah ah ah ah

noooo la cicciona del maine!!!!

666
Barbara ha detto…
L'importante è che i vicini non siano fastidiosi e che non stendano le lenzuola male così da oscurare il tuo di blog ;)
rainbowsparks ha detto…
ohi,da qualche parte ci sono anche io! :D
squeeze ha detto…
leggo che leggi clive cussler. di suo ho un po' di libri, sahara (il piu' bello), virus, salto nel buio, cacciatori del mare, recuperate il titanic, enigma, l'oro dell'inca, iceberg, cyclops.. mi piaceva molto poi l'ho abbandonato. le storie erano raccontate sempre secondo lo stesso clichè. e Mellon Collie l'ho ascoltato per un anno di fila, insieme a siamese dream è il piu' bel disco degli smashing. ciao!
Luci ha detto…
Sto cercando di leggere tutti i libri di Cussler.
Io ho già letto:
Vortice, Enigma, Iceberg, Virus, Salto nel Buio, Onda d'urto, L'oro dell'Inca,Wahlalla, Cyclops, Il serpente dei maya, oro blu, lo zar degli oceani.
Ora sto leggendo Tesoro.
Tra quelli che ho letto finora, i più belli sono Onda d'urto e Il serpente dei Maya.
E' vero quel che dici: le storie seguono sempre la stessa linea, però continuano a piacermi ;) 222

ciao rainbow! ho visto ho visto! ;)
sidgi ha detto…
Chi è la cicciona del maine? la signora fletcher????
Mi hai incuriosito ed ho cliccato... ho beccato:
http://channeledopinions.blogspot.com/ (malesia)
Luci ha detto…
la cicciona del maine (o anche ciccione del Maine), è il prototipo di chi chatta da un luogo imprecisato con qualcun altro di un altro luogo imprecisato
magari spacciandosi per chissà chi.
(tipo ti manda la foto di qualche fotomodella mentre in realtà lei è un mostro.).
Uno crede di scrivere a chissà che persona invece...

è uno dei soggetti tipo che vagano per internet. ;) ;)
allodj ha detto…
innanzi tutto ci tengo a precisare che la cicciona del Maine sono io!
in secondo luogo il "mio next" mi ha portato qui (etteparea se non beccavo un italiano)
http://jimmomo.blogspot.com/

buona fine settimana luci in the sky
squeeze ha detto…
CI hai un messaggio su splinder. ciao!
Anonimo ha detto…
Good Morning, I'm a fat girl from Augusta, Maine, and I'm very disappointed by your description of mine. Hope having a meeting with you soon, to smash your face. Distint Greetings, arrivedarci.
Ollia McNamara

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.