Monitor delle mie brame...

Nervosismo a mille…
Ma almeno, guardandomi nel riflesso del monitor ho capito a chi assomiglio ora, con questi capelli: a Capitan Harlock.
Capitan Harlock!! Capitan Harlock!
No, dai…non gli assomiglio…i suoi erano più corti….
Una curiosità: ho visto il trailer del film The eye -2: alla fine appare una scritta in rosso incorniciata in cui è scritto “Fortemente sconsigliato…” il resto non sono riuscita a leggerlo.
Qualcuno di voi l’ha visto questo trailer e magari sa cosa hanno scritto alla fine?

Buona giornata.

Commenti

sgrufoletta ha detto…
Ehi luci....\non ho visto il film, sorry. un abbraccio! :-)
Luci ha detto…
Ciao sgru!
beh, è appena uscito...o forse uscirà tra poco nelle sale.
mi ha incuriosito questo riquadro rosso che appare alla fine della pubblicità del film...
sembra quasi un avvertimento tipo" Fortemente sconsigliato ai deboli di cuore..", boh una cosa del genere, non sono riuscita a leggere.
:)
Lady ha detto…
Mi sa tanto di trovata commerciale... ;)
Barbara ha detto…
Se ricalca il primo credo possa essere appunto un'avvertenza per malati di cuore e soggetti facilmente impressionabili :)
Luci ha detto…
io il primo non l'ho visto, non conosco neanche molto bene la storia.

però non mi pareva di aver mai visto avvertenze del genere nella presentazione di un film.

ho letto un po' la trama di questo e sinceramente non mi sembra niente di particolarmente spaventoso. ma forse una cosa è leggere, un'altra è vedere il film.
chiara ha detto…
io ho visto l'episodio I ma in verità non mi ero spaventata molto...
mah non mi ha fatto paura neppure the ring..
sinceramente rimpiango il buon vecchio freddy...e spero in cruised!
bah!
baci
Diavoletto ha detto…
...sigh...
non fanno più gli horror di una volta......

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...