L'ipnorospo!

Oggi non riesco a controllare la posta su Libero.
Il male al naso sta tornando.
Mi viene in mente l'ipnorospo.
C'è una puntata dei Simpson in cui fanno partecipare "Piccolo Aiutante di Babbo Natale" (il cane) ad una gara di bravura/bellezza per cani.
Non mi ricordo come va la gara, so che alla fine vince sto rospone gigante che ipnotizza la giuria (e chiunque lo guardi).
Mi ricordo, e pure con un certo disagio, che quando facevano vedere l'ipnorospo, sentivi un rumore fastidiosissimo, una specie di "ZZZZZZZZZ" sordo...mamma, fa venire i brividi solo a pensarci.
L'ipnorospo che vince una gara per cani, pazzesco.

Commenti

Diavoletto ha detto…
bene.... l'ipnorospo....

era da un pò che non ci pensavo, ora non mi si leva più dalla testa....

ZZZZZZZZZZZZZZZZZ

cazzo e adesso come lavoro???

;)
Luci ha detto…
tutta colpa di una mail di stamattina presto.
un tipo ha salutato me e gli altri della "mailing list" scrivendo:"Buongiorno ipnorospi".
E la cosa è morta lì.
Ora stavo imprecando perchè non riesco a leggere la posta, e mi è venuta in mente l'immagine del rospone. E il suono che produceva. E che aveva vinto la gara per cani ipnotizzando la giuria.
Che mondo ingiusto.
Anonimo ha detto…
si', me la ricordo vagamente quella puntata!:D
Squeeze
Luci ha detto…
se mi concentro bene, riesco ancora a vedere il rospone maledetto sul gradino più alto del podio!
e sento quel "ZZZZZZZZ"!
Anonimo ha detto…
bah, niente, mi piaceva il suono della V :)
Squeeze

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...