L'Ipnorospo III

Terzo capitolo della saga dell'Ipnorospo.
Finalmente sono riuscita a postare un'immagine visibile senza bisogno del microscopio.
Quindi, beccatevi l'Ipnorospo e ringraziate il cielo che non posso inserire il suono ("ZZZZZZZ") che fa. Per quello potete cercarvi i vari siti dedicati al rospone. Ce ne sono una marea, c'è perfino un blog dell'Ipnorospo in cui si possono inserire delle preghiere. Preghiere? All'Ipnorospo?
Sì, proprio così, c'è qualcuno che lascia delle preghiere per il rospo.
Ma in che mondo viviamo dico io....
Non inserisco i link perchè questi siti mi fanno impressione, non per pigrizia.
E poi ho scritto così tanto su quest'essere che ormai, tutti quelli che cercano l'Ipnorospo sul web capiteranno in questo blog :/

P.S.: guai a voi se scrivete una preghiera all'Ipnorospo qui eh? :P ;) 999

L'Ipnorospo Posted by Hello

Commenti

chiara ha detto…
luci! e vai con l'ipnorospo!;)
ora verrò sul tuo blog a mettere dei fiori e delle offerte sacrificali ;)
Lady ha detto…
Chissà se baciandolo diventa un principe? ;)
Hmmm.. direi che così ad occhio la vedo dura..
squeeze ha detto…
uffaa rivoglio il mio picciiiiiiiiiii-no! :(
Diavoletto ha detto…
Ipnorospo TI PREGO.....

fai scomparire la ciabatta dal tetto di luci....

grazie ipnorospo
Luci ha detto…
<_<

999
Frogg ha detto…
ipnorospo, ti prego, sparisci!
le ranocchie non possono resistere a simil bruttezze zibilanti!
;o)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!