La definizione di *numero*!

Alle superiori avevo un professore di Economia Aziendale piuttosto irritante. Ti faceva venire l'ansia anche se eri la persona più calma e serena del mondo.
Un bel giorno ci disse di spiegargli cos'è una finestra "...perchè le cose più semplici sono le più difficili da spiegare."

Tempo fa, durante un acceso dibattito radiofonico, telefona un ascoltatore piuttosto arrabbiato. Dal nulla se ne esce con un "Dammi la definizione di numero!!!", urlato all'indirizzo dello speaker.

Ecco, peccato che questa frase l'abbia sentita solo finita la scuola, sai che figurone se quella volta della finestra, mi alzavo gridando al prof: "E lei mi dia la definizione di numero!!!!!"

999

Commenti

squizzo ha detto…
signorina, mi dia la definizione di 222, 999 eccetera.:)
Luci ha detto…
squizzo?!
ma cambi nick ogni giorno? :P :P

la spiegazione del 2 e del 9 l'ho già data qualche post più indietro! ;):P

2= :)

9= :D (risata più beffarda)
chiara ha detto…
"e allora mi dia lei una spiegazione del perchè le vacche al buio son tutte nere" ecco che avrei chiesto
all' insegnante di filosofia del liceo che era fissata con le citazioni...
Squeeze ha detto…
ah ora è tutto piu' chiaro ;)
Luci ha detto…
ecco! anche questa era una gran bella domanda! ;) :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...