...e a me fa male il naso!

E' da ieri che ho male al naso. Non mi hanno dato un pugno, mi fa solo male il naso. Ieri pensavo fosse un mal di testa "a grappolo" (tipo di mal di testa che prende l'occhio e metà della testa). Solo che non mi fa male la testa...mi fa male l'occhio, metà naso e metà gengiva. L'insieme di questi 3 mali io lo chiamo "male al naso".

- Aggiornamento ore 16:20-
Sempre peggio! Mi fa male metà faccia. Spero di resistere fino alle 18:00 senza "voltarme via*" prima! :/

(*svenire, finire riversa sul pavimento o con la testa sulla tastiera.)

Commenti

Anonimo ha detto…
hai visto che ci sono i perturbazione il 24 al new age?
Squeeze
Luci ha detto…
sì, lo so! l'ho letto sul loro sito.
solo che non credo di poter andare a vederli.
a me piacciono tantissimo!
tu andrai a vederli?
Anonimo ha detto…
non li ho mai ascoltati, so solo che il cantante dei baustelle ha cantato nel loro nuovo disco. se non costa tanto un salto ce lo faccio.
Squeeze
Barbara ha detto…
Potrebbe essere nevralgia io andrei di Aulin Luci , per me è l'unica cosa che fa effetto
Luci ha detto…
infatti barbara, penso che sia proprio una nevralgia.
ora sta passando, ma se oggi pomeriggio avessi potuto, un aulin l'avrei preso senza pensarci due volte...;) :)
allodj ha detto…
meglio oggi?
guarda che se non abbiamo tue notizie per le 10 allertiamo E.R.
Luci ha detto…
no no, niente ER, sono "viva e vegetables"! ;)
222
Barbara ha detto…
Luci a me è capitato quando avevo forse 14 anni , mezzo volto semi paralizzato e dolore fortissimo . Nevralgia del trigemino . Ogni tanto , soprattutto in inverno e nelle stagioni di passaggio mi torna , meno forte , il dolore e mi prende la parte destra ( occhio , zigono etc) l'Aulin è l'unica soluzione ( te lo dico per il futuro )

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...