Auto sospette.

Ieri sera stavo ascoltando la radio. Alle 23:00 e pochi minuti arriva un’auto nella mia stradina.
“Acc….è tornato il Covatore! Così presto??”. Abbandono il pc e vado a guardare alla finestra.
Oh oh! Non è il covatore….
L’auto non è entrata in garage. E’ ferma col motore acceso. Dal muso sembrava un’alfa. “E questi chi diavolo sono?”.
L’auto si gira poi si riferma. Scende una persona. Apro la finestra per sentire se parlano. Niente.
Sto alla finestra finche l’auto non riparte.
Ora, voi mi direte, embè, che c’è di strano?
C’è di strano che dove abito io non passano macchine di notte. Non è una strada di passaggio, è una stradina privata che finisce nei campi. Uno non viene qui, a meno che non sbagli strada.
Il bello di abitare in mezzo al nulla è che ogni tanto hai di questi “brividi” in diretta.

Commenti

sidgi ha detto…
embè????
finisce qui la storia????
tutta stà suspence ed io non so com'è andata a finire?
nunzefàcuzzì!!!!!
Luci ha detto…
sì, è finita così, la macchina ha fatto retromarcia davanti casa mia e dopo esser stata ferma 2 o 3 minuti è ripartita.
ho visto sto tizio che è sceso...ma non ha parlato...non so se fosse da solo o se in auto ci fosse qualcun altro. boh!
so solo che vedere una macchina alle 11 di sera, davanti casa mia (che è immersa nel buio), non è tanto divertente.
e io alla finestra che spio...che nella stanza dov'ero c'era solo la luce del pc e quella della lava lamp. magari si è spaventato pure il tizio dell'auto sospetta a vedere quest'ombra scarmigliata che lo fissa da una finestra!
999
Anonimo ha detto…
come ti capisco... anch'io vivo al termine di una stradina!

orsodingo
www.ippopotamus.splinder.com
Anonimo ha detto…
Per me cercava un posto appartato in cui fare pipì. Poi ha visto un'ombra scarmigliata alla finestra della casa immersa nel buio al termine della strada isolata, gli è venuto in mente il Bates Motel e ha deciso che poteva farla altrove.
Yorker
Diavoletto ha detto…
secondo me stavano cercando un buon posto per una ciulata in macchina ma l'alone verdastro che veniva dalla ciabatta sul tetto li ha spaventati!!!!

;) 666
Luci ha detto…
avevo scritto ma non è apparso nulla...:/

la prossima volta che arriva una macchina vado a vedere chi è col machete! così starammo più attenti a non sbagliare strada. :) ;)

999
Anonimo ha detto…
Vicenza, 20 aprile 2005. Il corpo di un uomo è stato ritrovato vicino alla sua automobile, sgozzato. Ai suoi piedi un biglietto: "la prossima volta piscia da un'altra parte, mariuolo". Non ci sono sospetti, ma le autorità stanno scandagliando la zona alla ricerca di una donna scarmigliata.
Barbara ha detto…
Luci ma non ti era già capitato di vedere un'auto "sospetta" dalle tue parti? Segnalalo ...si sa mai di sti tempi ...
Anonimo ha detto…
SULL'ipnorospo:

http://snipurl.com/e5y6

SQUEEZE

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!