Rutherford, dove sei stato per tutto questo tempo?

Il mio socio in affari mi sgrida spesso perchè non faccio la doccia ma preferisco oziare nella vasca da bagno. Dice che sono una sprecona.
Tuttavia il socio non sa che nella vasca da bagno mi vengono molte idee per eventuali post. Non li leggete qui solo perchè finiscono su Facebook. Cari amici bot che capitate qui per caso cercando di vendermi rolex, medicinali vari, diete e affini, non prendetevela.
In questo periodo (ossia dall'ultimo post) ho maturato una decisione: forse è tempo di dare un taglio alla frangetta non tagliandola e lasciando crescere i capelli. E' una piccola rivoluzione, lo so. Ma c'è stato un momento in cui mi sono accorta che iniziavo a provare invidia verso quelle che non avevano la frangia.
Questo mi ha fatto riflettere e poi prendere la suddetta decisione.
Ora mi trovo in una specie di limbo con una frangia troppo lunga che mi finisce negli occhi, allora cerco di spostarla a destra o a sinistra con scarso successo. Risultato: sembro sempre spettinata. Purtroppo penso non ci sia niente da fare se non aspettare che cresca a sufficienza. Siatemi vicini e ricordatemi nelle vostre preghiere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...