Risoluzione dei problemi di Windows Atene.

Ciao, sono riuscita, non chiedetemi come, a risolvere il problema malware. Ho dovuto riportare un po' all'essenziale il template del blog. Comunque non mi sembra malaccio, se il prezzo da pagare per riavere sgombro da nubi malefiche il blog è tenere un basso profilo grafico, lo pago volentieri, tanto chissene.
Questo novembre, oltre alla risoluzione di problemi blogghistici, ha portato non poche novità nella mia vita. Quindi è normale che avendo tanto da fare non abbia più tempo per scrivere qui.
No, in realtà non è vero che mi manca il tempo, mi manca la voglia di scrivere, ho un po' perso l'abitudine. Scrivo pochi status anche su Fb ultimamente, quindi non è solo un problema di aggiornare il blog.
Continuo ad andare in piscina ma a parte il maggior fiato e l'essermi migliorata a rana, non ci sono tante novità. Avevo dimenticato nello spogliatoio gli occhialini e la cuffia ma mentre per i comuni mortali sarebbero stati persi per sempre, grazie alle mie conoscenze li ho ritrovati sani e salvi. Ah e poi c'erano un sacco di cavallette, sempre nello spogliatoio. Chissà da dove diavolo entrano, quelle maledette.
Bene, ora che sapete che sono viva posso ritenere assolto il mio compito e accomiatarmi, fino al prossimo post :D

Commenti

fracatz ha detto…
pensavo ormai avessi avuto una svorta nella vita reale.
Comunque son contento virtualmente di sapere che stai bene.
Visto che hai preso sul serio il malware se è solo chrome a riscontrarlo, probabilmente è solo una falsa segnalazione
Luci ha detto…
Contento virtualmente, triste nella realtà? :D
Il malware ora non viene più segnalato da chrome, quindi direi che il problema è risolto.
cooksappe ha detto…
windows atene O_o

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...