Non di abbandono si tratta, bensì di computer rotto.

Non sono morta, non ho abbandonato il blog, non mi hanno rapita gli alieni.
Si è rotto il mio pc, non so quale sia la causa del suo improvviso non funzionamento. Ho provato tutti i suggerimenti ricevuti da amici più o meno esperti, ma non hanno funzionato. Quindi, in attesa di capire il da farsi, qui rimarrà un grande vuoto di post, che vi permetterà però di divertirvi con l'eco: tanto non c'è nessuno, sarà l'unico feedback immaginario che avrete.
Sono ancora al lavoro per qualche minuto, dopodichè vacanze d'agosto!
Quest'anno mi avventurerò nel profondo sud italico. Posto che non sono mai stata più a sud di Roma, sono proprio curiosa di vedere com'è 'sto meridione di cui tutti parlano.
Quando torno poi vi farò sapere le mie impressioni. Toccando ferro come sempre, visti quanti incidenti capitano a autobus e treni ultimamente (proprio l'anno in cui non devo prendere l'aereo, giustamente la jella si riversa su altri mezzi di trasporto...).
Buone vacanze! (Probabilmente sto augurando buone vacanze a qualche bug o a qualcuno che capita qui per sbaglio... Tant'è!)


Commenti

fracatz ha detto…
protezione 50 per almeno due giorni, a meno che non sei già abbronzata

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...