Oddio sono incinta!

Penso che un sogno così non ritorni mai più... solito sogno fatto poco prima di svegliarmi.
Sono incinta. L'ho appena scoperto. E qual è la mia prima preoccupazione? Fare dei bonifici a delle tizie, prima che sia troppo tardi, perchè poi sarò ancora più incinta e non li potrò più fare (?)
C'è stato un periodo, qualche mese fa, in cui sognavo spesso di avere un bambino, ma sogni relativi alle prime fasi di una gravidanza mai. Che ansia ragasssi :D
Soprattutto non capisco che c'azzecchino i bonifici :D


Commenti

fracatz ha detto…
magari se proprio propri ti autoconvincessi che il bonifico è parte integrante dell'azione e quindi necessario, potrei passarti l'iban del nostro convento perchè qui c'è sempre tanto bisogno.
Angh'io me lo sognavo sempre, dopo, e fu così che mi ritrovai ragazzo padre costretto poi ad fondare la mia comunità laica per tirare avanti e diffondere la parola
Luci ha detto…
Di solito le donazioni agli enti o per le opere pie le faccio a fine anno. Pazienta ancora un po'.
:)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...