Competizioni non competitive.

Ho partecipato all'ennesima marcia non competitiva. La competizione era con me stessa. L'hanno scorso, facendo lo stesso tragitto blandamente misto collinare, mi ero dovuta fermare più di una volta durante un insidioso tratto in salita. Quest'anno non mi sono mai fermata. Che progressi! Come sono fiera di me!
Anche il fatto di avere delle scarpe adatte a 12km di camminata ha avuto il suo peso, lo ammetto: 45 euro ben spesi.
Il tempo è stato benevolo, la pioggia è cominciata quando ormai mi trovavo a pranzo coi miei amici, con le gambe sotto al tavolo. Pranzo che è durato quasi fino alle 17, quindi capirete che ora sono un po' stanchina.
Sono veramente una sportiva della domenica.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...