Ma non è che adesso mi obbligano ad usare il moonc**?

Non ce la faccio neanche a scriverla per intero quella parola. Mamma mia.
Comunque ecco, questo e altri pensieri mi attanagliano stasera.


Chiudiamo la parentesi Elezioni 2013 e torniamo alle cose serie:
stasera in corsia ero circondata da teenager! E allora penserete: ti avranno fatto mangiare la polvere. No, a fine lezione era stufe pure loro tanto quanto me. Una di loro ha ammesso di aver fatto merenda con dei non meglio specificati "cereali" circa 10 minuti prima di venire a lezione.
Io non posso parlare perchè ho mangiato uno yogurt prima di recarmi in piscina, ma posso rassicurare le mamme in ascolto, direi che la cosa non è pericolosa. O forse sì?, non vorrei dire una cosa e poi venire smentita da persone morte perchè "l'ho letto su un blog nell'internet". :-o

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...