Certe persone non si possono dimettere.

Pure il Papa si può dimettere, Luci vostra invece no. Domani dovrò andare in ufficio come al solito e se non sbroglio velocemente un certo impiccio, so' cavoli.
Ah povera me.
Quanto vorrei pure io poter andare a ritirarmi in un convento.
Vabbè, non si può, o comunque, non nell'immediato.
Domani seconda lezione di nuoto con la nuova istruttrice (lunedì è saltata la lezione perchè la neve m'ha sabotata). Boh, che vi devo dire, non mi entusiasma più di tanto.
L'istruttrice dice che dobbiamo fare fiato, e quindi aumentare il numero delle vasche e bla bla bla, ma santo cielo fallo un sorriso ogni tanto! Dì una cavolata! Empatizza coi tuoi allievi! Mica ti pago per fomentare la mia ansia! Sfatiamo questa diceria secondo la quale coi soldi compri tutto. Un corno! Mi sgridano lo stesso.
Ok, severità e serietà. Ho capito. Vorrà dire che per farmi 2 risate mi farò il solletico.

Commenti

Anonimo ha detto…
é che non è un maschio figo... questo incide!

Fu
Luci ha detto…
In realtà ti dirò che la sto rivalutando: non è così burbera e austera come pensavo. :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...