C'è Pannella che parla al piano di sotto.

Ovviamente non Pannella in carne ed ossa, forse parla dalla tv, o forse le mie orecchie mi stanno giocando un brutto scherzo.
Cari amici sono totalmente presa dalla lettura dell'ennesimo libro della serie de Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Non ho testa per pensare ad altro.
Anche se a dirla tutta, ho imparato una cosa nuova.
O due, dipende: vi ho detto che ho imparato a fare benzina da sola?
Non mi ricordo e non ho voglia di controllare, quindi mi scuso se mi ripeto, ma per me è stato motivo di orgoglio. Non riuscivo ad aprire il bocchettone della benzina, pensavo fosse maledetto o chissà che, pure i benzinai a volte trovavano difficoltà ad aprirlo. Oppure non lo chiudevano bene.
Ma ho vinto e ora faccio benzina da me, non dovrò più interfacciarmi con invadenti benzinai che vogliono attaccare bottone quando magari sono in ritardo e di sentirmi elencati tutti i benefici del possedere una tessera fedeltà mi interessa meno di una dimostrazione di pentole.
L'altra cosa che ho imparato: le scorciatoie di tastiera!
Ora padroneggio dadddio Ctrl+c e Ctrl+v per fare copia incolla, e non regalo più un dollaro per ogni click a Bill Gates (frase anacronistica, lo so, ce la diceva la mia prof di trattamento testi alle superiori, prima che Gates diventasse un filantropo).

Commenti

fracatz ha detto…
io lo faccio con
Crl+Ins
Shift+Ins
ma questo perchè lo facevo fin dai tempi del dos
però funziona anche come hai detto, l'ho appena verificato
Luci ha detto…
Ah ma io dell'Ins non lo sapevo! Fiqo! Così se i tasti C e V si rompono e contemporaneamente il mouse prendesse fuoco, avrò un piano B! :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...