Mai sottovalutare gli onomastici.

Tra le fortune dell'essere cattolici c'è anche il festeggiare l'onomastico! E non un onomastico qualsiasi! Perchè mi chiamo Lucia, come la santa che in questo periodo se la gioca con Babbo Natale per il titolo di beniamina dei piccini!
Una santa importante insomma!
A casa mia comunque i regali li ha sempre portati Babbo Natale.
Eccezion fatta per me che in occasione dell'onomastico ho sempre ricevuto auguri, dolci, regalini vari.
Ma quest'anno l'onomastico entrerà nell'albo d'oro dei migliori onomastici.
Mi hanno regalato la coperta con le maniche!!!!!!!!!
Tutto questo scrivere di quanto fa freddo in casa mia ha funzionato! Anche i santi leggono i blog!!!


Invidiatemi! ^_^

Commenti

Anonimo ha detto…
nuuuuuuuuuuu che caruccio

Fu
Luci ha detto…
E che calduccio! :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...