Che quasi spavento!

Mi pareva di ricordare che il primo post qui sull'Atene l'avessi scritto proprio il 21 dicembre, e già temevo che avrei dovuto scrivere un post per il compleanno infarcendolo di riferimenti alla data infausta di cui sapete.
Invece no, meno male, il blog è nato il 20 dicembre.
Quindi tranquilli, sarà un blog compleanno banalissimo e senza strani collegamenti blog di Luci - fine der monno!
E ora, "diamo parola a Milva"! Che, ho scoperto, una volta era giovane e simpatica. Forse simpatica lo è ancora, però ecco. Mi ha fatto strano vederla in un video del 1971, assieme ad un altrettanto giovane Carrà. Comunque non è quello il video che vi propongo, bensì questa chicca, che mi sembra più adeguata, viste le temperature.

Commenti

Anonimo ha detto…
Che video veterocomunista
fracatz ha detto…
ma che stai anticipata nel tempo di 3 giorni?
Luci ha detto…
Mannò, era solo un'anticipazione :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...