Una settimana all'inizio del corso di nuoto e non ho ancora comprato gli occhialini.

Brava Luci, continua ad usare titoli belli lunghi che dicono già tutto cosicchè il post diventa inutile.
Ebbene sì, ci siamo: domani vado a iscrivermi a nuoto. Si ricomincia. 
Da un lato sono contenta di ricominciare perchè io vedo come va a finire sennò, che passo le mie serate ad affezionarmi ai telefilm o a cercare scuse per non uscire perchè non ne ho voglia o a chiamare i miei amici per uscire perchè non mi va di stare a casa.
Quindi mettiamo un bell'impegno 2 volte a settimana, così imparerò ad apprezzare le serate libere.
Dall'altro lato me la sto facendo sotto perchè dopo 3 mesi di inattività anche fare 2 vasche mi sembrerà un'impresa. Sarà il mio attraversare la Manica.
E non ho ancora comprato gli occhialini nuovi, non so cosa aspetto. Forse di ritrovarmi lunedì sera a dover mettere gli occhialini vecchi che ormai fanno pietà e lasciano entrare l'acqua.
Preparatevi dunque ad una nuova ed appassionante stagione di bracciate, fatica, cloro, cuffie dai colori improbabili, indiscrezioni da spogliatoio e pizze della piscina. 
Visto l'argomento "acquatico" non mi resta che dirvi "Stay TUNA!".


Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...