Missione testimone/5

Ieri sera c'è stata l'ennesima riunione per discutere di scherzi, video, addii al nubilato/celibato.
Capitolo addio al nubilato: dispiace che un momento che dovrebbe essere divertente per le amiche, si sia trasformato in una penosa dimostrazione di come sia facile fare le amiche a costo zero, ovvero solo "di facciata". Non entro nei particolari, ma dirmi che 28 euro per una cena sono tanti, quando indossi scarpe che costano quasi 200 euro o piumini il cui prezzo equivale a poco meno di un mese di lavoro mi fa un po' specie. Ma anche lasciando stare l'aspetto economico della faccenda, ho notato parecchia cattiveria unita a disinteresse. Mi spiego. Son state fatte varie proposte. Proposte puntualmente bocciate da alcune che le hanno etichettate come "non valide". Ok, mettiamo che le mie idee facciano schifo. Proponimi tu qualcos'altro.
Infatti abbiamo ricevuto un sacco di controproposte, tantissime, diciamo un numero che si avvicina molto allo zero :D.
Quindi pazienza, chi c'è c'è, le altre amen.
Una cosa che invece sta venendo benissimo è il video che ripercorre la storia dei futuri sposi.
Dire che fa morire dal ridere e dir poco! C'è pure una mia breve comparsata nella scena "La sposa e le sue amiche sono in centro a guardare le vetrine", in cui io e altre amiche ricopriamo il fondamentale ruolo di "amiche della sposa".
Per finire, stiamo definendo gli scherzi da fare sia agli addii al nubilato, sia al ristorante, durante la festa e alla fine della serata.
Mi hanno dato una lista di cose da procurare tra cui: carta, carta velina, colla, pennarelli e un'accetta (per il taglio della cravatta). Quest'ultima dovrei avercela a casa.


Commenti

Anonimo ha detto…
potreste fare tipo... delle magliette commemorative!

fu
Luci ha detto…
Ehi! Questa sì che è un'idea coi fiocchi!!! ;) :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...