Conto alla rovescia: otnoc

Ieri sera improvvisamente mi sono resa conto che oramai anche questo corso di nuoto è finito. Mancano solo 3 lezioni e poi tanti saluti, riprenderò a settembre.
Di continuare anche a luglio non se ne parla, avrò un sacco di cose da fare in luglio e poi già ora negli spogliatoi fa un caldo insopportabile (non mi asciugo neanche più i capelli, solo la frangia, chè quella è sacra).
Questo senso di liberazione simil "fine della scuola" però allo stesso tempo mi rattrista.
Per due mesi non rivedrò i miei compagni di corso, tornerò ad essere la pappamolla di sempre, non avrò la scusa del "non posso, ho nuoto" per evitare inviti poco graditi...
La cosa di cui vado fiera è che ho avuto la costanza di frequentare per 9 mesi, quando mio fratello, a fine settembre quando ho iniziato, diceva "Seee, resisterai una, al massimo due lezioni, poi lascerai perdere".
Non solo non ho lasciato perdere, ma ho imparato a nuotare, partendo da zero! Se  il Waterworld profetizzato da Kostner dovesse diventare realtà, avrò qualche probabilità in più del mio caro fratello di sopravvivere.
Ok, per la serie "Me la canto e me la suono" è tutto :D

Commenti

Desdemona ha detto…
Bravaaaaa!!!! :D
Luci ha detto…
Grazie! :D
Fabio ha detto…
Bravissima! Adesso, se posso permettermi un consiglio non richiesto, inizia ad andare a correre, cosi' non perdi il fiato faticosamente acquistato e rimani in forma. E poi, boh, magari ti piace! :) Ah, se poi vuoi comprare del V14gr@ a buon prezzo ahahah :D
Luci ha detto…
Uno dei miei propositi per la primavera/estate era di comprarmi una bici e iniziare a girare con quella, perchè andare a correre proprio non mi ci vedo, cioè mi ci vedo ma mi vedo come una impedita (anche perchè mi fermerei dopo 50 metri, col fiatone e la tachicardia). Peccato che la bici ancora non l'ho comprata ç_ç.
Penso che continuerò a farmi qualche vasca negli orari del nuoto libero (la piscina in cui vado e aperta praticamente tutta l'estate).

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...