Soprassediamo.

E' andato pure il video. Mentre a fine lezione io e i miei compagni, assieme all'istruttore ci riguardavamo, io anzichè prestare attenzione alle osservazioni di quest'ultimo, non ho potuto fare a meno di star lì a cercare tutti i difetti possibili ed immaginabili. Spero che il video non finisca su facebook, ho comunque avuto l'accorgimento di tenere sempre gli occhialini, così da essere irriconoscibile.
Bene. Archiaviamo questo imbarazzante momento didattico e passiamo a cose più amene.

 "Pierpaolo in cassetta"

Foto di gatti! Non gattini, perchè di quelli nati da poco ancora non ne ho. Sono nascosti oppure se mi vedono soffiano e/o spalancano la boccuccia tipo piccoli leoncini. Il che ora che ci penso potrebbe pure essere divertente da immortalare. Vabbè, vedremo nei giorni a venire.




Commenti

Anonimo ha detto…
gattini gattiniiiiiiiiiii

Fu

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...