Ci faranno un video.

Piscina. Qualche vasca di riscaldamento, poi ci fermiamo in attesa.
L'istruttore dice: "Giovedì prossimo ci sarete tutti?"
Diciamo tutti di sì. E chiediamo: "Perchè?"
L'istruttore: "Mettetevi il vostro costume migliore. Vi filmerò così potrete guardarvi in video mentre nuotate."


Un video?!
L'istruttore: "Ma sì, cosa c'è? Mica lo metto su internet poi... Forse."
Quando abbiamo iniziato a dire "Eh ma forse giovedì non posso" o "Mi sono appena ricordato che giovedì ho un impegno", il nostro caro tenente-istruttore di nuoto ha detto che allora ci filmerà a sorpresa, senza avvertirci prima.
Io non voglio vedermi mentre nuoto, non voglio vedere niente! Ho una dignità! E poi tutta la fatica che fa uno per acquisire un po' di autostima! E io che pensavo che la cosa peggiore che potesse capitarmi fossero i tuffi!
Ci mancava solo il video, ci mancava.

Commenti

Anonimo ha detto…
ma è solo per capire gli errori, suvvia!

Fu
Luci ha detto…
Ma non me li può dire lui gli errori, come al solito? E in alternativa non c'è qualcosa di meno imbarazzante?!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...