Cuffia melanzana ai ferri.

Oh, è andata bene ieri sera. Un po' di fiato corto ma tutto sommato direi che dopo essere stata ferma 10 giorni non me la sono cavata male!
In più sono diventata la beniamina delle mie compagne di spogliatoio portando i cioccolatini (li avevo presi per portarli il giorno del mio compleanno, ma all'ultimo ho preferito stare a casa a festeggiare soffiandomi il naso anzichè andare a farmi quattro bracciate in compagnia).
Ho sfoggiato la mia nuova cuffia.
Color melanzana.
Domenica pomeriggio, da Decathlon, guardo per prendermi una cuffia nuova che quella che ho s'è sbragata e quando nuoto si gonfia tutta perchè entra l'acqua e sembro idrocefala.
Guardo i vari tipi di cuffiette. Quella che voglio io, in taglia M (ho una testa di taglia M, chi l'avrebbe mai detto), c'è in un solo colore. Melanzana. Non ce ne sono altre. Una sola cuffia ed è color melanzana.
La mostro al mio amico che per tutta risposta non trova di meglio da dire che "E allora? Le melanzane ai ferri sono buone". Ok, può darsi, ma questo non vuol dire che il loro colore sia adatto per una cuffia.
Comunque o così o così, e quindi l'ho presa e amen. Almeno adesso quando emergo dall'acquE della piscina non ho più un testone tanto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...