Gli adescatori.

Ieri torno a casa per pranzo e noto che la cornetta del telefono è alzata.
Madre: "Ho staccato il telefono perchè stamattina continuava a suonare. Prima ha chiamato una per una dimostrazione di materassi, poi un altro per offrirmi un massaggio di bellezza di 20 minuti, gratis."
Io:"Cosa hai risposto?"
Madre:"Di no, ovviamente... E' la seconda volta che telefonano per 'sti massaggi. Ieri una donna, oggi... una con la voce roca" (E mi imita la parlata: qualcosa di simile a uno che fumasse 100 sigarette al giorno, con la bronchite), "Parlava al femminile, ma secondo me era un uomo che camuffava la voce".
Io:"Magari era davvero una tipa, ma aveva un abbassamento di voce... Perchè dovrebbe chiamare un uomo e fingere di essere una donna camuffando male la voce?!"
Madre:"Io un'idea ce l'ho. Questa faccenda dei massaggi è un po' losca. Secondo me era qualcuno che mi voleva ADESCARE!"
Io: "O_O"

Commenti

Anonimo ha detto…
adescatori di casalinghe su r.c.!

fu
fracatz ha detto…
adescamento al buio, però quella in genere è la voce dei trans
Luci ha detto…
Un trans che vuole adescare mia mamma? :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...