Missione "Testimone"/2

Chi l'avrebbe mai detto: son qua che guardo abiti da sposa sul web.
Sono tormentata dalla paura che questo blog si trasformi in una specie di appendice (santo cielo cos'ho scritto, ora mi verrà mal di pancia) del forum di AlFemminile.
Dovrei proporre anche altri temi, meno stucchevoli, anche se mi è stato detto che non sarebbe un male prendere la piega di AlFemminile, riceverei un sacco di visite in più.
Boh, ci penserò.
Nel frattempo portate pazienza.
La ricerca dell'abito da sposa continua. All'atelier abbiamo fatto delle foto alla futura sposa. Riguardandole poi con calma a casa sono venuti un sacco di dubbi sia a lei, che a me.
Così le ho suggerito di andare a vedere in qualche altro negozio (e pure la futura suocera ha dato lo stesso suggerimento).
Neanche da dire che io sono felicissima, l'ho già detto che è troppo divertente? Altro che Gira la Moda!
Ho appena finito di scriverle al riguardo, su facebook. Solo che ora m'è venuto un dubbio: il suo ragazzo ha libero accesso al profilo fb della mia amica. Se legge i messaggi (per dirne uno: le ho scritto che forse dovrebbe riconsiderare l'ipotesi di eliminare il velo; oppure in un altro scambio di messaggi discutevamo sullo strascico), ci giochiamo l'effetto sorpresa.
Adesso le dico di s-cancellare tutto e subito.
Vedete che quando uno parla di privacy non parla per niente?

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...