Buona fine!!!

Ho solo pochi minuti per compiere la mia missione blogghistica e per farvi gli auguri di fine anno.
Inaspettatamente non starò a casa come avevo deciso ma mi sposterò in una località segreta, a casa di una persona che preferisce rimanere anonima, a degustare cibi sapientemente preparati per l'occasione.
Passerò la notte di Capodanno nella suddetta località segreta, quindi tornerò su questi lidi solamente l'anno prossimo (ah ah ah, se avessi un euro per tutte le volte che ho fatto questa battuta), o almeno spero, potrei anche non tornare, potrei finire in un fosso strangolata ecc... .
Meglio prepararsi ad ogni eventualità.
Molti auguri a tutti voi miei cari lettori, come amo ripetere, "vi voglio bene a tutti!" (cit.)
E ora di corsa, tutti a Cortina, che ho il tavolo prenotato!!!

Commenti

Piperita Patty ha detto…
Che bello, a cortina! Spero tu abbia passato un buon capodanno!
BUON ANNO!!!
Anonimo ha detto…
BUON ANNO, ci leggiamo post befana!

Fu
Conte di Montenegro ha detto…
Ma vale scrivere tutti questi post negli ultimi giorni per battere il record? Mmmmm..... Ci vorrebbero i giudici di giochi senza frontiere per dare il verdetto!
Luci ha detto…
Piperita Patty, ehm... in realtà non ero a Cortina :D, ma mi piaceva dirlo!

Fu, già rientrata al lavoro? :-o

Conte, certo che è valido :D :P
(Ahimè, i giudici di Giochi senza frontiere sono morti)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...