Ho il post assicurato.

Oh, indovinate di cosa vi parlo oggi?
Ma del corso di nuoto ovviamente! Sto pensando di rivedere il titolo del blog, da "L'Atene non s'apre!" a "L'Atene non nuota" (almeno finchè non avrò imparato a nuotare, allora cambierò di nuovo in "L'Atene non ..." qualcos'altro.).
Ebbene cos'è successo ieri sera? Stavo nuotando a dorso ma a metà vasca la mia concentrazione è venuta meno per lasciar posto alla mia solita paura di affogare. Così, prima di affondare, mi sono fermata, aggrappata al galleggiante che divide la mia corsia dalla seconda. Mentre son lì che mi dico scema da sola sento un "Ciao!" proveniente dalla mia destra. Giro la testa e chi ti vedo? Quello che la sera della pizza mi aveva detto "Ma hai cominciato oggi? Non ti avevo mai vista."
Sgamata!
Vabbè, amen.
Finita la lezione, dopo aver smesso i panni di nuotatrice della domenica ed essermi rivestita, mi sto allacciando le scarpe quando la tizia fashion (che fino a 2 minuti prima borbottava fra sè e sè mentre si rimetteva le calze) seduta accanto a me si alza e mi chiede: "Ma ldfjasfj aldjalfs al?"
O_O le rispondo che non ho capito e lei:"No dicevo, che bello zaino, dove l'hai preso?"
Lo zaino me l'hanno dato in piscina quando mi sono iscritta. E' un semplicissimo zaino rosso e bianco con stampato sopra il nome della piscina.
"E' proprio carino caspita...adesso chiedo in segreteria!"
Bah. E' come avessi una collana di diamanti ed invidiassi un'altra che porta un braccialetto di plastica...
Poi che altro? Ah sì, che ho rinnovato l'iscrizione al corso, quindi per altri 2 mesi ho un bel po' di post assicurati.

Commenti

Conte di Montenegro ha detto…
Ti conviene cominciare a nascondere bene lo zainetto... non si sa mai con le fashionistas che girano.
Luci ha detto…
Non ha che l'imbarazzo della scelta: lì dentro all'80% abbiamo tutte lo stesso zaino (esiste pure una variante in blu). Ha voglia a rubare zaini :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...