Senza galleggiante!!!

Ieri sera torno in piscina dopo aver saltato due lezioni. L'istruttore mi accoglie con un rassicurante:"Eh, sarà un po' dura stasera, ma non ti preoccupare, è normale".
Oh santo cielo, penso, vuoi vedere che in due lezioni gli altri sono diventati dei fenomeni e sanno ormai tutti nuotare?
Vabbè, mi butto in acqua (aka scendo con perizia dalla scaletta), prendo il mio galleggiante e via. Via per modo di dire perchè sto a galla, muovo le gambe, ma non mi muovo. In qualche maniera arrivo dall'altra parte della vasca e torno indietro (un po' a stile, un po' a caso, attaccata al bordo).
Con mia grande sorpresa l'istruttore consegna a me e ad altri 2 delle pinne: il bonus sfigati!!!
Che gioia! Con quelle sì che viaggio! E visto che a dorso mi sentivo tranquilla senza galleggiante già da qualche lezione, tento la sorte e mi butto senza pure a stile: non sono affogata! Che felicità!!! Alla faccia del "Sarà un po' dura stasera"! Ero così felice che mi son messa a ridere sott'acqua e sarei rimasta ore a fare avanti e indietro per la vasca...se non fosse suonata la campana che segnava la fine della lezione :-.
Che pacco.
Comunque evviva il terrorismo psicologico se poi viene smentito da cotanto divertimento!
Tuttavia temo che la prossima volta proveremo i tuffi quindi ho solo 2 giorni per gongolare di questo nuovo traguardo raggiunto.

Commenti

Gio ha detto…
Brava Luci
Luci ha detto…
Grazie Giovy! :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...