Che giornata FAIL.

Niente nuoto, niente cinemino, mi sono dimenticata l'auto fuori e sono dovuta scendere ora per portarla in garage (in questo caso parliamo di un'entrata in garage tradizionale, in prima, chè per accedervi c'è una piccola rampetta - no, specifico perchè il mio pubblico più affezionato SA che nell'altro garage entro in seconda).
Ma l'apogeo del fallimento l'ho raggiunto in pausa pranzo. Prima un doveroso preambolo. Anzi due.
Primo: di norma non mi trucco mai per andare al lavoro.
Solo che qualche settimana fa (questo è il secondo preambolo) mi sono comprata un mascara da Kiko che promette, dietro uso giornaliero del suddetto, un notevole allungamento delle ciglia: +169% di crescita! Che percentuale bizzarra ma vabbè, famo a fidasse!
Così da qualche tempo lo metto prima di andare al lavoro.
Ora, Kiko non mi paga per quello che sto per dire, quindi andate sicuri, è una recensione disinteressata e veritiera: funziona!
Ma torniamo al fattaccio. Metto il mascara, prendo la borsa, metto il cappotto, torno in bagno e con noscialans mi lavo la faccia.
Raccatto le chiavi della macchina, salgo, metto in moto, inserisco la retro, guardo nello specchietto ed esclamo:"Brava folpa!"
Decisamente ottima mossa lavarsi la faccia dopo aver appena finito di truccarsi! Un applauso per gli occhi da panda!
Dove ho la testa? Eh? Dove?

Commenti

Giovy ha detto…
Lo sai che anche per me è stata una giornata fail ieri? Speriamo in oggi.
Ciao Cara, buon venerdì!
Luci ha detto…
Per fortuna il week end promette bene!
Buon venerdì a te! :)
Giovy ha detto…
Sperem... :-)
Conte di Montenegro ha detto…
Se non ti ha visto nessuno con gli occhi da panda è da consiserarsi un Fail lo stesso?
Luci ha detto…
Buona domanda, in teoria accorgendomi quasi subito del misfatto ho salvato il mio onore, sarebbe stato molto peggio passare tutta la giornata in giro col trucco sbavato. Ma ciò non toglie che abbia fatto una caxxata :D
Anonimo ha detto…
inquietante il letamaciglia!

Fu
Luci ha detto…
Ma che schifo antoooo!!! X-(

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...