Sogni che restano impressi come i segni del cuscino.

Durante il week end ho sognato un sacco di persone. Penso di avervi sognati tutti, alcuni anche più volte.
Chi si è arrabbiato perchè non stavo attenta in chiesa, chi ha brevettato il teletrasporto, chi girava un musical nella casa nuova, chi mi faceva scenate via sms, chi mi inviava messaggi con delle ciliegie disegnate, ecc...

I segni del cuscino restano perchè la pelle è poco idratata. Ho letto che se così non fosse non ci ritroveremmo con dei solchi lungo il viso come una specie di sorriso quando ci alziamo la mattina.
Ok, berrò ancora più acqua.


Commenti

Anonimo ha detto…
c'ero pure io? ^__^

Fu
Luci ha detto…
Sì, ma non mi ricordo che facevi nel sogno.
Praticamente ogni volta che mi svegliavo mi rimaneva quest'impressione di aver sognato tutti quelli che conosco O_O

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...