Sali di lisina.

Ehi sta passando la tosse, viva la guarigione chè anche essere malati col caldo è fastidioso e non posso rinunciare ad andare in macchina coi finestrini abbassati o a mettermi incoscientemente davanti il ventilatore.
Comunque sono molto contenta. Ok, non ho la passione per l'economia e la finanza ma ieri sera sono andata a sentire Davide Toffolo nel giardino della biblioteca e un po' mi son sentita a disaggio su prestiti per via di questa tossettina.
E guardate con che ricco bottino sono tornata a casa (cantando a squarciagola "Sìììììì io mi fermoooo quiiiiiiiii" dei Dik Dik):






Commenti

wiwipedia ha detto…
io lo amo. Anche se ha messo su la panza.
Luci ha detto…
Ma no dai, lunedì sera l'ho visto da vicino, mi pareva asciutto... :D
Anonimo ha detto…
CHE BRAVOOOO

FU
The Monkey aka Ninaccio ha detto…
Grande! Un'altra fan di Toffolo,.. l'ho incontrato svariate volte per i fumetti e -purtroppo- solo una volta in concerto..ma adoro i Tre allegri ragazzi morti..la colonna sonora di un'adolescenza :)
Luci ha detto…
A dire la verità non sono una fan di Toffolo. Conosco 3 canzoni in croce dei Tre Allegri Ragazzi Morti, ho visto un solo loro concerto (perchè era gratis) e anche per quel che riguarda i suoi fumetti il mio interesse era piuttosto basso. Ma lunedì sera è stata proprio una bella serata...e non volevo perdere l'occasione di avere la mia copia autografata.
Comunque rimedierò al fatto che da adolescente abbia rimbalzato di brutto di Tre Allegri, visto che la mia amica mi ha promesso di prestarmi alcuni loro cd. Adolescenza tardiva :D
The Monkey aka Ninaccio ha detto…
Aahhaha...bhe come, si dice, meglio tardi(va) che mai ;)
Comunque ricordati di me se tra qualche anno, quando pulirai la cantina/garage/soffitta e ritroverai questo volume penserai "lo butto o non lo butto? a chi lo posso smollare?"..ecco, proprio in quel momento ;)
Comunque se proprio vuoi cominciare ad ascoltarli, potresti iniziare con "Piccolo intervento a vivo".
Per quato riguarda il Toffolo disegnatore, invece, prova "Pasolini"
Luci ha detto…
Giammai! Il libro è mio, non lo cederò MMMAI!
Una mia amica si è già offerta di passarmi sia qualche cd che "Pasolini" :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...