Lunghi strani capelli.

L'altro giorno leggevo questo bel post e pensavo: guarda, parla di capelli. Se lo faccio io riesco solo a dire cose come "Ne ho tanti" o "Stamattina non mi sono pettinata" o "Mi sento come se mi stessero crescendo i capelli per dentro".
Arriviamo al punto: non taglio i capelli da 6 mesi. Penserete:"Le sue doppie punte avranno le doppie punte". Invece no. O almeno non tante.
Ieri sera in tv ho sentito dire:"Bisogna aver cura dei capelli corti e aggiustarli ogni settimana. E lo stesso anche i capelli lunghi".
Ogni settimana? Eh?
Regina della pigrizia, ora mi ritrovo nelle vesti di Madonna del Petrolio.
No, non faccio sconti sulla benzina. A casa mia Madonna del Petrolio vuol dire avere tanti capelli. Avere i capelli troppo lunghi.
Ma cercando conferme su Google, scopro con orrore (vabbè, più o meno), che Madonna del Petrolio ha un altro significato!
Mentre stavo per cliccare il tasto "Pubblica post" ho pensato che potrei fare come Jo March di Piccole Donne e vendere i miei capelli! Entrare nel business delle extension! Sarebbe un modo fico di arrotondare! E senza fare cose disdicevoli!

Commenti

Mr.Tambourine ha detto…
Anche io ho avuto grossi problemi coi capelli, lately.
Luci ha detto…
Ossia? :-o

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...