La sola città di Pechino ha più abitanti dell'Olanda.

Pessima buonanotte stanotte.
Perchè su Youtube non c'è il video di PPPPS dei The Nightgowns?
Che pacco.
Per fortuna che ora ho questo programmino per progettare case, ha risvegliato la geometra che è in me (anche se per esempio i mobili non si possono spostare trascinandoli, ulteriore pacco).
Come si chiama questo programma? Ah ah...eh eh... non mi ricordo il nome, non riesco a ricordarmelo, è uno di quei nomi che proprio uno non si ricorda neanche se si impegna. Comunque bello, è meglio di The Sims, almeno ci si può concentrare solo sul costruire muri e arredare le stanze, senza dover preoccuparsi delle bizzarrie degli omini.
Mi ricordo benissimo che quando giocavo a The Sims succedevano sempre scazzi tra gli inquilini delle case che costruivo: uno non voleva andare a letto e la mattina dopo si sentiva male e sveniva; l'altro era di cattivo umore e lasciava andare a fuoco la cucina mentre l'amica invece di prendere l'estintore guardava le fiamme urlando disperata; oppure c'era quella che beccava il marito col vicino di casa e anche lì, non vi dico che crisi in famiglia. Insomma io non potevo apportare le migliorie che di volta in volta mi venivano in mente perchè dovevo risolvere le questioni tra questi fragili omini. Almeno avessero avuto un lavoro... no niente, magari lavoravano qualche giorno, poi si sentivano sfruttati o non adeguatamente valorizzati e così rimanevano a casa senza far niente. Sfido che poi diventavano nevrotici.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...