La città del Palladio.

Potrei parlarvi del film che volevo vedere sabato sera e del film che invece ho visto, ossia un film sugli alieni dove muore un sacco di gente (tipo, l'umanità) e, come ogni volta quando muore tanta gente, poi ci resto male e torno a casa e penso: poveracci. Ma dai Luci, sveglia, è solo un film!
Oppure potrei parlarvi del secchio di popcorn che la mia amica ha comprato per un errore di valutazione e che io e i miei amici ci siamo rimbalzati per tutto il dopo-film (ci dispiaceva buttare i popcorn inevitabilmente avanzati, ma ci scocciava pure passeggiare per il centro di Vicenza con una tinozza di popcorn. Per poi fare la figura dei morti di fame?).
Quindi vi parlerò dello scenario che mi si è presentato attraversando parte del centro del suddetto capoluogo berico, poco prima delle 21. Forse sabato sera c'è stata un'epidemia di vomito perchè ce n'era a chiazze ovunque. Non so, forse è il caso di fare qualcosa: distribuzioni gratuite di Plasil, invito a coprirsi di più dopo mangiato, o magari a bere di meno se poi tutto quello che hai bevuto e profumatamente pagato (tipo uno spritz liscio, senza aperol, solo vinaccio misconosciuto e minerale, venduto in un bar così saturo di esseri umani che entrando abbiamo pensato li regalassero gli spritz, costa ben 2 euro!) finisce sul selciato perchè oltre un certo limite non reggi.
Che poi io, ingenua, che non ho mai vomitato per strada, mi domando: ma, dopo...cosa fai? Continui allegramente la serata con l'alito killer? O vai a casa? Ah! Le grandi domande!

Commenti

fabiosirigu ha detto…
e no, adesso devi dirmi il titolo del film degli alieni! :)
Luci ha detto…
Ahahha beh ma mica è un segreto, basta che guardi i film che sono usciti al cinema in questo periodo :P (Comunque è "Skyline")
Mr. Tambourine ha detto…
Che poi ha uno dei voti più bassi della storia di IMDB (4.6).
Di' un po', ti piacque?
Luci ha detto…
Mi sono pentita della scelta appena seduta sulla poltroncina.
Un mio amico si è addormentato durante. Io no, son pure saltata sulla poltrona un paio di volte. Però per i miei gusti muore troppa gente e il finale...beh, più di qualcuno in sala ha esclamato per il disappunto.
benzinagricola ha detto…
come che fai? air action virgosol e sei tirato a lucido.
Luci ha detto…
Sei tirato a lercido vorrai dire :D
E' come se non mi lavassi più i denti con spazzolino e dentifricio perchè "Tanto c'è il Daygum!" :D
Mesic ha detto…
Ma magari due euro, qui costano 10. Non ci penso minimamente a vomitarlo fuori!
Luci ha detto…
E' un furto, tanto vale prendersi qualcosa di più articolato di un semplice spritz, per 10 euro! :-o
Anonimo ha detto…
come se fossi il ritratto dell'igiene................
Luci ha detto…
Certo che lo sono! Mi faccio il bagno nell'amuchina gel ogni primo venerdì del mese.
Anonimo ha detto…
hai pure tu lo/a stalker? Allora sei vip!

Futaba

ps: spritz 4ever!
Emix ha detto…
sappi che se hai inzozzata la sala con i pop corn sei una brutta persona e che c'è gente che avrà pulito quella sala e pensato la stessa medesima cosa.
cattiva!
Luci ha detto…
Ahahah commento un tantino di parte!:P
Non abbiamo insozzato nulla tranquillo: abbiamo finanche gettato i bicchieri vuoti negli appositi contenitori. E il "secchio" coi popcorn ce lo siamo portati via. Nessun inutile spargimento di popcorn o di insulti da parte di chi poi ha ripulito la sala. Almeno non per colpa mia o dei miei amici :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...