I migliori Natali della nostra vita.

E anche questo Natale se lo semo magnato. E pure Santo Stefano. E adesso una bella settimana di lavoro prima del fantasmagorico Capodanno.
Vorrei spendere 2 parole sulla mia faccia nelle foto che son state fatte ieri a casa mia, durante un'improvvisata festicciola coi miei amici. Non so come mai ma avevo due occhi (e fin qua, li abbiamo tutti) che sembrava non dormissi da un mese. Bello, bei ricordi mi rimarrano. Occhi e faccia gonfia. Fantastico. I migliori anni della nostra vita.
Per carità cristiana e per pura e semplice vergogna non pubblicherò suddette foto qui sul blog, chè già l'anteprima del video dei The Darkness nel post precedente penso abbia rovinato le feste a chiunque si sia malauguratamente sognato di passare sul blog (quindi solo 4-5 persone, non verrò accusata di strage).

Commenti

kzissou ha detto…
pochi ...ma buoni!
buon anno e baciotti
Mesic ha detto…
Buon tutto giglia. Io quest'anno non ho fatto foto di nulla! Ma che vita grama.
Ladymar ha detto…
Ora però sono curiosa di vederle ;)
Luci ha detto…
Basta che guardi su fb laura!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...